Svelata data UFFICIALE dell’ultima stagione di Game of Thrones e il PRIMO TEASER!

got season 8 release date

Questa notte la HBO la rivelato finalmente la data d’inizio dell’ottava stagione del Trono di Spade: una notizia che tutti aspettavamo con ansia, soprattutto perché questa sarà la stagione conclusiva dello show. Inoltre, tra mille fake e fanmade poster e speculazioni, diciamolo, avevamo proprio voglia di una notizia finalmente “ufficiale”.

La news è andata in onda dopo la trasmissione di True Detective, altro show di successo targato HBO, alle 21 ora americana/3 del mattino ora italiana:

signori, Game of Thrones andrà in onda il 14 APRILE 2019!

MA NON SOLO! Quei buontemponi della HBO ci hanno anche sorpreso con un primo teaser un po’ più corposetto dei materiali rilasciati fino ad ora. Curiosi? Eccolo qui:

Lo abbiamo analizzato per bene qua

Per incrementare l’hype la produzione aveva rilasciato un brevissimo footage riguardante Daenerys, Sansa e Jon qualche giorno fa. Ve lo riproponiamo:

E, prima ancora, eravamo stati tentati da questi altri pochissimi secondi qui, in cui Jon abbraccia Sansa e quest’ultima sembra guardare qualcosa o qualcuno alle spalle del fratello/cugino con un’occhiata non proprio contenta. Questo qualcuno, poi, si è rivelato essere Daenerys.

Che ne dite? Ora abbiamo finalmente una data e l’attesa può finalmente farsi spasmodica… Ma a tempo!

***

Scrittura&Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.