Kit al Late Show, sogna Dorne e odia la pelliccia di Jon Snow

Di recente Kit Harington è apparso al The Late Show with Stephen Colbert e ovviamente un’intervista tra un fan di Tolkien e una star di GoT non poteva che essere divertente.

Durante i 12 minuti di conversazione, Stephen Colbert ha provato ad ottenere qualche dettaglio sulla stagione finale, senza successo.

Invece di arrendersi, il presentatore ha iniziato a sparare potenziali finali per Game of Thrones mentre il nostro Jon Snow guardava in camera e doveva mantenere un’espressione neutrale.

“Ti prego non fare niente con la faccia” l’ha implorato Colbert prima di dire che la serie finirà con un figlio che Jon chiamerà Tony Stark.

In risposta ad una domanda sul suo costume, la pelliccia soprattutto:

Pesa una tonnellata ed ha un odore terribile. La parte migliore è la sensazione che mi da quando la indosso, mi sento dentro al personaggio, ma questa è l’unica parte migliore. Credo che ogni anno aggiungano del peso. Perché la costumista Michele Clapton odia gli attori, ovviamente, e penso che volessero anche farci stancare fisicamente fino allo stremo così da farci rifiutare di continuare con lo show.

A Kit viene chiesto dove vorrebbe vivere a Westeros:

Sicuramente non oltre la Barriera, quello di certo. Andrei a Dorne o a sud. Tutti gli attori quando tornavano dalla Croazia “oh wow è stato una figata” andavano dopo le riprese in spiagga a bere margarita. Mentre io ero al freddo e nel fango col mio costume da 15 kg.

Kit ha anche parlato delle famose 55 notti di riprese consecutive:

Ti rendi conto che gli umani non sono creature notturne dopo che fai lavorare una squadra per 55 notti consecutive di riprese. David e Dan facevano un salto una volta alla settimana e il veleno negli occhi di tutti era chiaramente visibile ‘Non sapete cosa stiamo passando’. Era una cosa seria. Ci hanno chiesto molto ma credo che ne sia valsa la pena.


Kit ha parlato anche del decennio che è passato da quando è diventato Jon Snow, com’è cambiato come persona e com’è cambiato il mondo.

“ Una cosa straordinaria. Sono passati 10 anni e io sono ancora qui a darmi i pizzicotti e non riesco a crederci.”

Ps: la parte migliore di tutte è Kit che dice che Rose Leslie (attuale moglie) contraddice tutto quello che lui dice nelle sue (di Rose, per The Good Fight) conferenze stampa.

Traduzione: Quinn & Mariarosaria
Editing: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.