La fine di Game of Thrones nascosta in una playlist di Spotify?

benioff & weiss spotify
Come finirà ‘Game of Thrones’? Ascoltate la nuova playlist dei produttori per scoprirlo

Teorie su chi sopravviverà, chi morirà e chi siederà sul Trono di Spade sono ormai all’ordine del giorno. Ma adesso abbiamo un indizio su come finirà GoT, grazie a David Benioff e D. B. Weiss. I produttori hanno creato una nuova playlist Spotify, Game of Thrones: The End Is Coming, per accompagnare l’uscita della stagione finale della serie e hanno anche incluso un indizio su come finirà.


 
“La risposta è nascosta al 100% tra le canzoni scelte per la playlist, nessuno ci crederà ma è tutto vero.”

Far impazzire i fan alla ricerca del segreto non era loro intenzione, i produttori volevano condividere il loro amore per il rock, il metal e altri generi musicali. (Dopotutto i Mastodon sono apparsi come zombie nell’episodio finale della settima stagione.) Tra le canzoni scelte da Benioff e Weiss: “Her Black Wings” di Danzig, “Sleep Now in the Fire” dei Rage Against The Machine, è “Girl from the North Country” di Johnny Cash e Bob Dylan.

“Cercavamo delle canzoni che ci dessero le stesse sensazioni dello show. C’è molta varietà—i Rage non sono Johnny Cash. Ma entrambi hanno una forza profonda.”

Questa nuova playlist è stata creata per far salire l’hype ai fan sfegatati di GoT prima dell’inizio dell’ultima stagione. 

La prima playlist che hanno creato per lo show risale al 2017, Game of Thrones: Songs of Ice and Fire. Anche quella playlist era stata creata in collaborazione con la responsabile della divisione Rock di Spotify, Allison Hagendorf. Allison, Weiss, e Benioff hanno riempito quella playlist di canzoni sulla guerra, il fuoco, il freddo e i lupi, come si aspetterebbe qualunque fan di GoT.

Iniziate a cercare indizi nella nuova playlist come tutti o ascoltate le 50 canzoni per alzare ancora di più l’hype, se possibile, per gli ultimi episodi di una delle serie tv più famose al mondo. 

***

Fonte: Spotify
Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Mariacristina M./Aranel

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.