Dove guardare l’ultima stagione di Game of Thrones

Got Official Poster

L’epica battaglia finale tra fuoco e ghiaccio, tra vivi e morti, ha fatto parlare di sé i fan per quasi due anni. L’attesa della stessa è diventata ormai pressoché spasmodica, e adesso il momento è finalmente arrivato. Tantissime le domande per le quali speriamo di ottenere risposte, tantissima la voglia di immergerci per l’ultima volta, con una punta di nostalgia, nel mondo dei Sette Regni.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, attesissima e sofferta, sta per iniziare! Siete preparati?

-Se volete potete riguardarvi il trailer con noi per la centesima volta (e lo sappiamo che lo farete)!-

No? Bene, vi diamo noi la soluzione. Grazie a CHILI, infatti, potrete vedere i nuovi episodi già da ogni martedì!

Cos’è CHILI?

CHILI è una piattaforma on demand fondata nel 2012 che offre una vasta offerta di contenuti in anteprima: dalle ultime uscite al cinema alle serie TV, le prime visioni in digitale, DVD, Blu-Ray e persino il merchandising ufficiale dei vostri characters preferiti. Per Game of Thrones, in occasione dell’imminente trasmissione degli ultimi sei episodi, CHILI propone per tutti i nuovi iscritti lo sconto del 50% sul primo contenuto acquistato.

Quindi, se decidete di iscrivervi, questo è il momento giusto, perché paghereste l’intera stagione di Game of Thrones scontata del 50% e senza vincolo di abbonamento!

Ma non è tutto: infatti, su CHILI, sono disponibili per l’acquisto anche tutte le stagioni precedenti della nostra serie preferita.

E per i più esigenti che non vogliono smanettare nel web alla ricerca di merchandising sappiate che su CHILI trovate una nutrita sezione di goodies a tema GoT attualmente scontata del 25%.

Winter is Coming!

***

Game of Thrones – Italy Staff
Cover Image Credits: Helen Still/HBO

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.