[NEWS] A Belfast iniziano i lavori per lo spin-off

Abbiamo già parlato in lungo e in largo dello spin-off ambientato a Westeros ma centinaia di anni prima della storia che già conosciamo.

Di certo c’è anche già il CAST e le LOCATIONS.

Grazie a wotw abbiamo qualche scatto!

Mentre tutti noi siamo giustamente focalizzati sulla première dell’ottava stagione, questo non è tutto quello che sta succedendo nel mondo di Game of Thrones dal momento che la pre-produzione sta continuando il prequel di Jane Goldman ambientato durante la Lunga Notte con protagonisti Naomi Watts, Miranda Richardson, John Simm e molti altri.

Ai Paint Hall Studios di Belfast che Game of Thrones ha usato per quasi una decade sarà sviluppata parte dello spin-off e un nuovo set è stato portato alla luce… Le seguenti foto mostrano un semplice sistema di carrucole così come una struttura di pietra con degli edifici simili nel background dandoci indizi sul fatto che in verità il set sarà più grande.

Queste sembrano delle rovine, mentre l’impalcatura a destra è la struttura per un green screen gigante, ma non ci sono ancora abbastanza dettagli per speculare specialmente riguardo la storia ambientata migliaia di anni nel passato. Ciò nonostante è eccitante vedere la pre-produzione andare avanti nel progetto ed è rassicurante il fatto che non hanno ovviamente dei tagli al budget per quanto riguarda il set come la prima stagione di Game of Thrones.

HBO ha solo approvato il pilot che useranno poi per giudicare se andare avanti con lo show. Ci sono un po’ di dubbi sul fatto che il prequel possa diventare una serie considerando il successo di Game of Thrones e la buona parola dietro il concept di Jane Goldman. Ma dobbiamo comunque tenere a mente che stanno solo producendo e costruendo un set e presumibilmente facendo audizioni per un solo episodio.

Traduzione: Vittoria Brera
Editing: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.