La sceneggiatrice di The Witcher: “la gente non ha bisogno del prossimo Game of Thrones”

Ormai si sente parlare di The Witcher a destra e a manca, questa intervista è stata fatta alla sceneggiatrice, Lauren Hissrich!

Il tuo show sarà il prossimo Trono di Spade?

È la vecchia domanda che i giornalisti per anni hanno posto agli scrittori di fantasy per la TV.

Così abbiamo posto alla sceneggiatrice di The Witcher, Lauren Hissrich (Daredevil) una domanda diversa: La grande popolarità del Trono di Spade è di aiuto o compromette una nuova serie fantasy che tenta di farsi largo nella TV?

“Personalmente penso che aiuti. La gente mi chiede sempre: ‘Pensi che questo show sarà il prossimo Trono di Spade?’ Io son una gran fan del Trono di Spade. Non penso che la gente abbia bisogno del “prossimo Trono di Spade”’. Credo che quando mi pongono quella domanda intendano, ‘ Questo show avrà tanto successo e sarà tanto conosciuto quanto il Trono?’ Dio, spero di sì. Il Trono di Spade ha mostrato che il genere fantasy non è solo per un pubblico di nicchia, e che il fantasy può essere apprezzato da tutti perché si tratta di storie di umani che interagiscono fra di loro in un mondo amplificato. Penso che il Trono di Spade abbia spianato la strada e ne sono molto grata”.

The Witcher ha avuto il suo primo panel al San Diego Comic Con prima del debutto della serie più avanti quest’anno mentre per il Trono è stato l’ultimo.

Quanto attendete l’arrivo della nuova serie tv??

Traduzione: Giulia Giraudo
Editing: Quinn
Fonte

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.