House of the Dragon: inizia il casting!

“Game of Thrones: House of the Dragon” della HBO alla ricerca di nuovi arrivati per interpretare i ruoli di AEGON TARGARYEN, VISENYA TARGARYEN e RHAENYS TARGARYEN

L’imminente serie spin-off prequel di HBO “Game of Thrones: House of the Dragon” è ora alla ricerca di nuovi talenti anche sconosciuti per recitare nella serie. Sono in corso audizioni video aperte a nuovi arrivati, uomini e donne, per interpretare i ruoli dei protagonisti nella serie prequel che si basa sul romanzo “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” di George R.R. Martin. La serie è ambientata circa 300 anni prima degli eventi dello show originale e racconta la storia della Casata Targaryen. La serie descriverà l’invasione Targaryen di Westeros e la sua salita al potere. HBO ha messo in programma una stagione di 10 episodi, per iniziare. Miguel Sapochnik sarà co-showrunner e produttore esecutivo insieme a Ryan Condal.

I seguenti ruoli sono attualmente in fase di casting:

AEGON TARGARYEN – Maschio, età orientativa dai vent’anni, caucasico. Sposato con le sue due sorelle, VISENYA e RHAENYS. Introverso, silenzioso, pio. Implacabile con coloro che lo sfidano. Cavalca il drago Balerion. Protagonista.

VISENYA TARGARYEN – Femmina, età orientativa dai vent’anni, caucasica. Sorella maggiore e moglie del re AEGON TARGARYEN. Una donna voluttuosa, severa, seria e spietata. Cavalca il drago Vhagar. Protagonista.

RHAENYS TARGARYEN – Femmina, età orientativa dai vent’anni, caucasica. Sorella più giovane del re AEGON TARGARYEN. Gentile, aggraziata, giocosa, curiosa, impulsiva e tendente a voli di fantasia, di aspetto birichino similmente alla sua personalità. Cavalca il drago Meraxes. Protagonista.

Vi ricordiamo che la serie sarà tratta da “Fuoco & Sangue” il libro dedicato all’antologia della famiglia Targaryen, lo trovate su amazon sia in versione con illustrazioni rigida che senza.

I candidati interessati a essere presi in considerazione per i nuovi ruoli da protagonista in “Game of Thrones: House of the Dragon” dovranno iscriversi ed esibirsi in video audizioni fai da te.

La quota per partecipare alle audizioni è un pagamento una tantum di $ 99. Dopo aver inviato la quota di iscrizione, i candidati dovranno inviare un’e-mail con proprie foto (possono anche essere foto fatte col cellulare, ma niente cappelli o occhiali da sole) e informazioni generali (informazioni di contatto, età, altezza, peso, eventuali abilità o attività speciali). L’ufficio casting fornirà quindi una scena su cui creare l’audizione video fai da te. Il candidato dovrà inviare infine quel video al direttore del casting e il processo continuerà con un’audizione live su Skype. A queste audizioni aperte per “Game of Thrones: House of the Dragon” potranno essere accettati nuovi talenti provenienti da qualsiasi luogo e con qualsiasi livello di esperienza.

Per iscriversi alle audizioni aperte “Game of Thrones: House of the Dragon”, occorre semplicemente inviare il pagamento della quota (che servirà all’elaborazione delle audizioni video) di $ 99 attraverso uno dei seguenti metodi ufficiali accettati:
  • Google Pay – (https://pay.google.com) – L’indirizzo email per inviare la quota di iscrizione tramite Google Pay è alan.baltes@gmail.com. Inserire il tuo indirizzo e-mail nella casella “Memo” quando si invia la quota di iscrizione. Contattare poi alan.baltes@gmail.com se si desidera ricevere una richiesta di iscrizione tramite Google Pay.
  • App per invio contanti – (https://cash.app). L’indirizzo e-mail per inviare la quota di iscrizione tramite Cash App è alan.baltes@gmail.com e il nome utente dell’app Cash è $ AlanBaltes. Inserire il proprio indirizzo e-mail nella casella “Per” durante l’invio.
  • Zelle (https://www.zellepay.com) – L’indirizzo e-mail da utilizzare per l’invio della quota di iscrizione tramite Zelle è alan.baltes@gmail.com.

È possibile anche inviare un’e-mail a alan.baltes@gmail.com se si preferisce ricevere una richiesta di iscrizione al proprio cellulare o indirizzo e-mail.

I candidati che vivono fuori dagli Stati Uniti possono inviare la quota di iscrizione di $ 99 USD tramite quanto segue:
  • Transferwise (https://transferwise.com/invite/u/alanb155) – L’indirizzo e-mail per inviare la quota di iscrizione tramite Transferwise è alan.baltes@gmail.com.

I candidati che risiedono fuori dagli Stati Uniti possono anche inviare un’e-mail a alan.baltes@gmail.com per informazioni sulle tariffe di iscrizione alternative.

***

Fonte: LA Acting Audition Examiner

Traduzione/revisione: Mariacristina M./Aranel
Editing: Quinn

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.