Dopo 6 anni Jack Gleeson tornerà a recitare sul grande schermo

L’abbiamo odiato in tutti i modi possibili immaginabili, ma è sempre stato altamente innegabile il suo talento.

Dopo Game of Thrones si è dedicato dapprima allo studio, tornando sui banchi del Trinity College dove nel 2015 ha finalmente completato gli studi.

Nonostante avesse deciso di non recitare più, parzialmente per il ruolo di Joffrey che lo aveva stressato incredibilmente, in parte perché la notorietà gli stava stretta, Jack Gleeson ha comunque continuato a farlo seppure a teatro. Infatti a Dublino dove vive ha sede la compagnia teatrale Collapsing Horse fondata da lui e dai ragazzi del club teatrale del Trinity College. La loro opera più premiata (sia al festival di Edimburgo che a Broadway) è una commedia lo-fi intitolata Bears in Space.

Dopo questa c’è stata qualche altra sua apparizione sempre in ambito comedy ma mai niente di “grosso”, fino a questo momento!

Gleeson tornerà in TV nella serie comedy Out of Her Mind, prodotta dalla BBC. Creata dalla comica inglese Sara Pascoe, la serie “sovverte il tradizionale formato della sit-com combinando personaggi eccentrici, animazione e spiegazioni scientifiche”.

Jack affiancherà nel cast Juliet StevensonCariad Lloyd e il rapper Scroobius Pip. La data di uscita della serie non è stata per ora rivelata.

Edit: Quinn
Fonte: EW

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.