Il Trono di Spade torna in TV!

game of thrones
Il periodo di quarantena è difficile per tutti e molti cercano vie per passare il tempo. Uniamo questa necessità contingente con l’astinenza da Trono di Spade e… Per fortuna Sky viene in nostro soccorso. Infatti l’intera serie TV sarà prestissimo di nuovo a disposizione!

Ecco degli estratti del comunicato stampa ufficiale:

Da giovedì 26 marzo (fino al 2 aprile), tutte le 8 stagioni di Game of Thrones saranno di nuovo in onda su Sky, precisamente su Sky Atlantic +1 (canale 111), che per l’occasione diventerà per otto giorni Sky Atlantic – Il Trono di Spade#iorestoacasa in compagnia di Daenerys, Jon, Arya, Sansa, e tutti gli altri personaggi della produzione cult di casa HBO tratta dalla saga letteraria di George R.R. Martin Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Questo significa che, per quel periodo di tempo, l’intera programmazione del canale sarà dedicata alla nostra serie preferita! Non abbiamo proprio altre scuse per non restare a casa!

Ecco le date di inizio delle varie stagioni, come riportate da Sky:

“Le otto stagioni (per un totale di 83 episodi) saranno disponibili anche On Demand e saranno in streaming su NOW TV.

Sky Atlantic – Il Trono di Spade, giovedì 26 marzo: prima stagione

  • Venerdì 27 marzo: seconda stagione
  • Sabato 28 marzo: terza stagione
  • Domenica 29 marzo: quarta stagione
  • Lunedì 30 marzo: quinta stagione
  • Martedì 31 marzo: sesta stagione
  • Mercoledì 1 aprile: settima stagione
  • Giovedì 2 aprile: ottava e ultima stagione”

A quanto sembra Martin ha dichiarato di voler approfittare di questo momento per dedicarsi un po’ a The Winds of Winter. Ma se voi voleste portarvi avanti e voleste approfittarne per recuperare tutti i capitoli dell’atteso libro rilasciati fino ad ora, li trovate qui!

E, infine, se cercaste altre idee per passare il tempo, sappiate che è in corso la terza stazione di Westworld, in versione originale sottotitolata in italiano (purtroppo non è stata ancora doppiata per ovvie cause di forza maggiore, ma Sky promette che la versione italiana arriverà il prima possibile).

Niente più scuse ancor più, dunque: #iorestoacasa! Voi?  

***

Fonte: Sky

Testi ed editing: Mariacristina M./Aranel

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.