Intervista a Edd l’Addolorato e spoiler giganteschi dal set a Belfast!

Oggi abbiamo altri spoiler per la settima stagione, ma prima- un’intervista a un membro del cast di GoT!

Il Lord Comandante più improbabile dei Guardiani della Notte, ha rilasciato una nuova intervista questa settimana.
Ben Crompton, che ha interpretato l’Addolorato Edd Tollett sin dalla seconda stagione, è stato ospite ai Sunderland Echo Portfolio Business Awards e ha colto l’opportunità per parlare di GoT. L’attore ha confermato il suo ritorno nello show per la settima stagione e ha parlato del futuro dello show.

“Siamo tornati per la settima stagione e ci stiamo divertendo molto.” Ha detto al The Shields Gazette che sta lavorando da agosto, e che le riprese sono ancora in corso. “Sono molto simile ai fan, cerco sempre di scoprire quello che succederà dopo. È eccitante quando arrivano i copioni.”

Ben dice anche ha sempre un brivido ogni volta che si trova sul set del Castello Nero e che, “è un set autentico con cui si può interagire.” Riguardo al lavorare con Kit Harington, Ben dice che Kit è “davvero divertente nella vita reale” e che “fa parte del gruppo.”

Quando si parla della prossima stagione di GoT, ha questo da offrire.

“ Ci sono delle sorprese, ci stiamo incamminando verso la fine. Tutti suppongono che accadranno certe cose, ma non dirò niente a riguardo.”

Iniziamo ora con gli SPOILER: prima quelli leggeri!

Continuano le preparazioni per le riprese che inizieranno a breve in Spagna. Un paio di settimane fa, degli spoiler hanno confermato che avremmo visto una scena girata a Zumaia che include degli uomini che remano. Oggi è arrivata questa barca in città, e sembra che sia parte delle riprese di GoT.

La barca è coperta, e ha una struttura semplice simile a molte altre barche che abbiamo visto in GoT in diverse storyline di Westeros ed Essos. Non abbiamo quindi modo di sapere a quale Casata o cultura appartenga, non avendo segni distintivi. Se la vedessimo scoperta, forse potremmo dedurre altri indizi.

Adesso, abbiamo delle notizie che sono da considerare SPOILER IMPORTANTI,
poiché includono l’interazione di personaggi principali.


Abbiamo parlato della notizia di un incontro tra Daenerys e un duo inaspettato a Westeros, e oggi abbiamo spoiler freschi freschi da Los Siete Reinos riguardo un altro incontro!

Secondo L7R, nella settima stagione Theon Greyjoy si riunirà con un vecchio amico di Grande Inverno, Jon Snow. Le nostre fonti ci dicono che quest’incontro non si terrà nel nord come si diceva, ma nel profondo sud, con Jon che sta viaggiando e a un certo punto incontra Theon.

L7R ci racconta anche che quando si parla di Bran Stark, non si hanno notizie di riprese di una riunione familiare con Isaac Hempstead-Wright (anche se ovviamente non è una possibilità da escludere completamente) ma Isaac ha recentemente filmato una scena diversa. La scena includeva Bran e Edd l’Addolorato, assieme a dei membri dei Guardiani della Notte.

Anche se abbiamo visto alcune foto del giovane Stark sulla roulotte del trucco insieme a Maisie Williams, Arya Stark, è da escludere che i due stessero girando una scena insieme. Anzi, sembrava che Maisie avesse finito e Bran dovesse iniziare a filmare. Magari proprio con Edd l’Addolorato, come vi abbiamo accennato prima.

Notizie davvero scottanti! Theon potrebbe anche aver salvato Sansa, ma Jon avrà sicuramente qualcosa da dirgli. Una scena che non vediamo l’ora di vedere. E con Bran che fa le riprese con Edd, possiamo dire che Bran è passato sotto la Barriera, anche se è stato marchiato dal Night King? Questa non può essere una buona notizia.

Magari sarà proprio lui a contribuire all’avanzata degli Estranei e alla distruzione della Barriera…


Vi rimandiamo agli altri articoli super spoilerosi:
GreyjoyDaenerys Battaglia – Due personaggi incontrano Dany

Traduzione: Mariarosaria M.
Adattamento/editing: Alex A.
Fonte: Watchers on the Wall

CrioXander

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.