[UFFICIALE] L’ultima stagione di Game of Thrones avrà 6 episodi!

E’ da un paio di anni che se ne parla ma ora è ufficialmente realtà: l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da 6 episodi, lo conferma una fonte di Entertainment Weekly.

Lo show raggiungerà un totale di 73 episodi, seguendo il piano degli showrunner David Benioff e Dan Weiss, che da anni conoscevano la quantità di episodi necessaria a concludere la saga basata sui romanzi di George R.R. Martin. I produttori si stanno già dedicando alle ultime ore dello show mentre completano la post-produzione della settima stagione – che consisterà in 7 episodi.

Come abbiamo ribadito più volte, il fatto che ci siano meno episodi non è un lato negativo. Meno episodi significa probabilmente più budget per ognuno di essi e meno scene filler. Siamo sempre più convinti che queste ultime due stagioni saranno ricche di avvenimenti e storia, ancora più delle precedenti.

La HBO sta anche sviluppando 4 (forse 5) idee per i prequel di Game of Thrones. Differenti team di scrittori sono già al lavoro per continuare il franchise. I progetti sono ancora ai primi stadi – nessuno è ancora stato scritto completamente e non vi è certezza che HBO li approvi.

What do we say to the God of Prequels?

Tutto ciò che sappiamo sull’ottava stagione lo potete trovare nell’apposita sezione del nostro sito!


Traduzione&editing: Alex A.
Fonte; Entertainment Weekly

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.