Il cast del prequel inizia a dirigersi in Irlanda del Nord

Il Trono di Spade sarà finito ma con l’inizio delle riprese del prequel-spinoff, una nuova avventura è iniziata.

Negli ultimi tempi è stato tutto molto tranquillo ma nuove notizie hanno iniziato ad arrivare dall’Irlanda del Nord. Quindi è ora di abbandonare il broncio post-stagione finale e tuffarsi nell’allegria di inizio riprese della nuova stagione!

Girano ancora pettegolezzi riguardo al titolo del nuovo show – non è confermato se il titolo sarà veramente “Bloodmoon”, o se questo è solo il nome in codice utilizzato dalla produzione, o se è soltanto un’invenzione dei fan.

Per quanto riguarda notizie più sicure: fonti locali dicono che ci sono persone che vanno e vengono dai Titanic Studios, ma l’attività della produzione è ancora leggera nell’area. Il grande muro/scarpata che è in costruzione da mesi nel cortile esterno, è ancora in costruzione.

Gli attori scritturati nello spinoff sono stati visti nel paese, e sono stati d’aiuto grazie ai loro post sui social media.

Jamie Campbell Bower la scorsa settimana ci ha vagamente voluto stuzzicare condividendo questo post sul suo twitter: “Verso una nuova avventura”

Due attori dello spinoff – Alex Sharpe e Marquis Rodriguez – erano insieme questa settimana in Irlanda del Nord a godersi i luoghi turistici, tra cui il famoso labirinto di siepi e la Giant Causeway. I due hanno condiviso foto dei luoghi su Instagram. E anche una foto dei Titanic Studios di Belfast.

E sembra anche che Josh Whitehouse sia in Irlanda del Nord a giudicare da questa foto.

E’ troppo presto per capire cosa stia succedendo, ma di solito le letture dei copioni e le prove costume hanno luogo molto prima dell’inizio delle riprese. Giugno era l’inizio delle riprese ufficiale annunciato dalla HBO quindi siamo sulla strada giusta!

Potremmo avere molto più da vedere nelle prossime settimane quindi tenete gli occhi aperti!

Traduzione: Giulia Giraudo fonte
Editing: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.