Nicholas Hoult “Partecipai ai provini per il ruolo di Jon Snow”

Nicholas Hoult ha partecipato ai provini per il ruolo di Jon Snow nel “Trono di Spade”.

Il “Trono di Spade” avrebbe potuto essere molto diverso.

“Ho partecipato ai provini per il ruolo di Jon Snow,” ha raccontato Nicholas Hoult a Page Six al Montclair Film Festival alla prima del suo nuovo film “Tolkien”.
“Me lo ricordo perché stavo girando ‘Clash of Titans’ allora e avevo i capelli lunghi con le extension. Avevo la coda di cavallo ed un’abbronzatura finta a macchie. Ricordo che pensavo ‘probabilmente non è quello che speravano di vedere’ e ovviamente non lo era.”

Hoult ha guardato la prima stagione della serie della HBO ma non ha continuato a seguirla. Ci ha raccontato che aspetta di essere bloccato a letto con la febbre per fare un binge-watch di tutta la serie.

Nonostante non abbia ottenuto il ruolo nel “Trono di Spade”, l’attore ventinovenne è molto occupato con la promozione di “Tolkien” e il nuovo film degli X-men “Dark Phoenix”.
Ci ha raccontato che ha iniziato a dipingere mentre girava il film degli X-men per prepararsi ad interpretare l’autore del “Signore degli Anelli”, JRR Tolkien.

“Ho dipinto… e copiato le sue illustrazioni perché non sapevo che lui stesso avesse disegnato le mappe e le illustrazioni per i suoi libri.
Lui era preso dal suo lavoro e lo ha fatto (disegni e dipinti), ed è qualcosa che posso usare per avere un indicazione sulla natura del suo subconscio.”

Traduzione: Giulia Giraudo
Editing: Quinn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.