Nell’ottava stagione avremmo potuto vedere 50 metalupi contro Viserion

Ora che l’ottava stagione del Trono di Spade fa parte del passato, iniziano a venir fuori storie da dietro le quinte. Per esempio, sapevate che c’è quasi stato un grande momento durante “La Lunga Notte”, creato per accontentare i fan, che riguardava il meta-lupo di Arya, Nymeria?

Miguel Sapochnik, che ha diretto “La Lunga Notte” e “Le Campane”, ha parlato delle diverse idee che venivano scambiate riguardo all’ottava stagione, in un podcast con IndieWire’s Filmmaker Toolkit.

“Ci sono tante cose che la gente sarebbe stata contenta di vedere, ma l’attacco di 50 meta-lupi contro un drago non morto non fa un buon film”

Anche se non menziona il suo nome, è facile dedurre che il meta-lupo di Arya, Nymeria, sarebbe stata parte di quell’enorme branco. Abbiamo dato una rapida occhiata al suo branco nella settima stagione, mentre Arya viaggiava verso Grande Inverno.
Nei libri “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”, Nymeria viene maggiormente menzionata quando si parla di un enorme lupo che devasta le Terre dei Fiumi con il suo branco.

È difficile dire a che punto l’idea del lupo-contro-drago sia stata abbandonata, ma ce la segneremo nel nostro diario dei sogni. Magari George R.R. Martin la includerà nei suoi due ultimi libri, se mai li finirà.


Traduzione: Giulia G.
Editing: Alex A.
FONTE

Alex Auriuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.