Naomi Watts intimidita all’idea di far parte del cast del prequel

naomi watts
Naomi Watts intimidita dal mondo di Game of Thrones in cui sta per fare il suo ingresso?

Se pensate che un’attrice di fama mondiale, nominata agli Oscar non sia nervosa all’idea di far parte di una serie tv, forse non conoscete Naomi Watts. A sua discolpa, unirsi al mondo di Westeros vuol dire avere un’eredità pesante da raccogliere.

L’attrice australiana è “davvero entusiasta” di avere il ruolo principale nello spinoff (o prequel, per i precisini) di Game of Thrones, le cui riprese sono iniziate questa settimana. In una clip di un’intervista con Associated Press, twittata qualche giorno fa, l’attrice sostiene di essere intimidita dall’essere parte del prequel. Ma, allo stesso tempo, è sicura che la serie soddisferà i fan.

Nonostante il suo entusiasmo, Naomi Watts ha ammesso che far parte di un fenomeno simile “mette davvero paura”. E questo in particolare perché la serie originale è appena finita e “il mondo è impazzito subito dopo, si parlava solo di Game of Thrones.”

Tuttavia, l’attrice spera che “quei fan ci seguiranno e scopriranno qualcosa di nuovo e interessante su questo mondo”, ma pensa che tutto ciò sia altamente probabile.

“Penso che non saranno delusi,” dice con un sorriso.

Non temete, siamo ancora moooolto lontani dallo spinoff – intitolato per ora, o forse questo è il suo nome in codice durante le riprese, Bloodmoon – ma seguiremo lo sviluppo da vicino, riportando tutte le novità sul cast, le riprese e la produzione.

***

Fonte: Watchers on the Wall
Traduzione: Alessandra P.
Editing: Mariacristina M./Aranel

***

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.