Christmas is coming! I migliori regali a tema Game of Thrones

Copertina_Natale

Il Natale sta arrivando. Insieme a lui la classica indecisione a tema “regali” che sempre ci affligge. Avete l’amico/a o fidanzato/a fissato con Game of Thrones? Ecco secondo noi quali sono i regali piuffighi per questo Natale 2019!

Iniziamo con il regalo top dei top, il boxset definitivo che uscirà i primi di Dicembre a cui abbiamo dedicato questo articolo a parte.

Altrimenti c’è sempre il box normale con tutte le stagioni (scontato) oppure l’ultima stagione singola.

Fra le novità in ambito libri abbiamo l’edizione illustrata di Fuoco & Sangue e ben tre edizioni speciali dedicate alla serie tv, Photography, Art & Costumes che però non sono ancora tradotte in italiano!

Il miglior modo per affrontare l’inverno è con una copertina morbidosa con le casate o la mappa di Westeros!

Per la sezione “games” il nuovo Monopoli con suono incorporato della sigla, è ora scontato del 25%!
Ma oltre al Monopoli ci sono altri due giochi scontati da tavolo!

Recentemente sono usciti anche gli ultimi Funko Pop, dedicati ad alcuni personaggio dell’ultima stagione! Sansa, Arya, Theon, Daenerys con Jorah, Bran, The Mountain (grande)

Parliamo di Whisky? Jhonny Walker ha ben 3 bottiglie favolose ad un prezzo abbordabile di circa 30 euro l’una!

Se non dovete fare regali ad alcolizzati, ci sono anche le tazze a effetto termico! Qua ne trovate tante, ma noi ve ne linkiamo un paio!

Avete voglia di fare piccoli pensierini? Ebbene: i carillon di legno con le musiche e le scritte “topiche” della serie sono quello che fa per voi, e ce ne sono un bel po’ di varianti – anche di altri fandom. Il bello è scegliere, del resto, no?

E, per qualcosa di veramente originale, c’è il puzzle 3D a forma di globo che riproduce Westeros ed Essos. Per fanatici delle mappe… Con un tocco in più!
Date anche un’occhiata alla versione “uova di drago”!

Se poi siete appassionati di agende, agendine, block notes e in generale aggeggi carini da scrivania (o “stationery”) ecco a voi delle meraviglie a tema GoT! Le potete trovare Targaryen, Stark o, se siete indecisi, generiche, con i vari simboli delle casate.

E ancora: il set copripiumino+federe in stampa digitale a tema Targaryen (per veri Signori dei Draghi!) o tante altre varianti.

 

Che dire, invece, di coloro che hanno l’animo vikingo oltre ad essere Stark?
Beh, per voi c’è il boccale da birra in vero corno con su inciso il lupo Stark: un vero e proprio oggetto da collezione per sonore sbevazzate!

Che dire, ragazzi: ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche! Approfittiamone finché c’è ancora qualche settimana di tempo, perché, ricordate: Christmas is Coming… E sarà qui ben prima di ciò che ci aspettiamo! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.