Inizia il casting per “House of the Dragon”

Rhaenyra Targaryen

La HBO sta proseguendo con il prequel di Game of Thrones, “House of the Dragon”.

Come avevamo già discusso in precedenza, la serie ha già 10 episodi confermati e in produzione, non ci saranno “pilot” di nessun tipo (Abbiamo già visto com’è finita con “Bloodmoon”).

Al momento è solo una voce, ma potrebbero esserci grosse novità riguardanti lo spinoff di Game of Thrones “House of the Dragon” (che parlerà della storia dei Targaryen) e hanno a che fare con il casting.

Il sito web Redanian Intelligence riferisce che HoTD è arrivato al casting delle sue protagoniste principali: Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower. Pare che la HBO stia cercando qualcuno “sulla trentina” per la prima e “un’attrice un po’ più vecchia” per la seconda.

Per farla breve, queste due sono le forze che stanno dietro alla guerra civile Targaryen nota come Danza dei Draghi, che dovrebbe essere uno dei punti importanti di HoTD.

Redanian nota anche che William O’Toole, che prima lavorava come responsabile delle finanze del prequel di GoT ‘Bloodmoon’, adesso ha un nuovo progetto a cui sta lavorando “Prequel di GoT senza titolo-Red Gun”, almeno secondo la sua pagina di LinkedIn.

È probabile che “Red Gun” sia il nome in codice di HoTD.

Anche il sito web di sci-fi e fantasy The Wertzone riporta la notizia del casting e fa riferimento al nome in codice “Red Gun”, quindi sembra che questa notizia stia facendo il giro piuttosto in fretta.

E se c’è della verità in tutto questo, significa che la produzione su HoTD sta andando avanti nonostante le circostanze imposte dalla pandemia globale COVID-19 – e che la HBO è certamente al lavoro.

In seguito anche Entertainment Weekly ha riportato questa notizia, quindi la veridicità di questo casting è molto alta, se non confermata.

Purtroppo dovremo aspettare il 2022 come già sappiamo, ma in questi tempi bui, sicuramente la notizia ci fa piacere!

Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Quinn
Fonte
Img Rhaenyra Targaryen by Jędrzej Chełmiński°

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.